Wax viola il regolamento ad Amici 22: arriva il provvedimento?

byRedazione

Pubblicato il

Wax viola il regolamento

Wax viola il regolamento ad Amici 22: arriva il provvedimento?

Wax è uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi 22. Ieri si è registrata una nuova puntata del talent show di Canale 5. Ecco parte delle anticipazioni ufficiali (clicca qui per quelle complete): 

“Ospiti: Alex i Coma-Cose e NekSpetterà a quest’ultimo giudicare la gara cover e valutare l’interpretazione dei vari talenti presenti nella scuola. Quali sono stati i video? Chi ha preferito Nek? Aroon pur partendo fuori tempo, tanto da far domandare al giudice se ci fosse stato un problema di audio, è stato comunque il migliore. Il peggiore? NDG con 6,5. Nek ha detto: “Sembra aver cantato solo per se senza coinvolgere il pubblico“. Poco dopo, però Lorella Cuccarini gli conferma la maglia. Il giovane era particolarmente triste per il voto e le critiche ricevute. Alla fine Nek ha chiesto se poteva abbracciarlo e così il giudice e il concorrente hanno fatto pace.

I voti? Aaron 8. Il ragazzo ha cantato Can’t take my eyes of you. Niveo 8- Piccolo G 8 – – Ha cantato: Senza una donna di Zucchero. Tommy  e Wax 7,5. Quest’ultimo ha cantato Per sentirmi vivo. Ndg 6,5 | Gara inediti: vince Piccolo G e potrà produrre il suo inedito Nuova gara inediti tra i cantanti. A contendersi la possibilità di lavorare con un produttore sono: Cricca, Piccolo G e Niveo. Viene scelto Piccolo G”.  

Wax viola il regolamento ad Amici 22: arriva il provvedimento?

Proprio nella puntata di ieri Wax ha indirettamente violato il regolamento del programma. Questo perchè suo fratello era presente in studio tra il pubblico e una delle regole della trasmissione è che i parenti non possono assistere alla registrazione.

A riportare la notizia è stato Amici News: Sapevamo del fratello di Wax in incognito da questa mattina ma non potevamo dir nulla, alla fine si è svelato lui stesso. Ovviamente i parenti non possono andare in nessuna puntata di #Amici22, è vietato. I provvedimenti presi non li sappiamo”.

Sarà preso un provvedimento disciplinare?

 

TAGS