Violeta Mangriñan attacca Lorella Boccia e Nicole Mazzoccato

È stata una puntata che non è passata inosservata l’ultima di “Rivelo”, che ha visto protagonisti Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Durante la puntata, ovviamente si è anche parlato di Fabio e la sua attuale fidanzata Violeta.
Successivamente, la conduttrice Lorella Boccia ha chiesto a Fabio di chiedere scusa per le parole usate contro Nicole e la conduttrice l’ha giudicato un “parac***”
Così, Violeta ha preso parola su Instagram, lanciando diverse frecciatine sia alla Boccia che alla Mazzocato:
Ho bisogno di condividere una riflessione con voi. Secondo me, potete essere d’accordo o meno, spero solo la rispettiate.
Siamo molto sensibili ultimamente sul tema del femminismo e i diritti della donna, posto che da che mondo é mondo, l’abuso da parte dell’uomo verso la donna e i suoi diritti è stato vergognosamente ingiusto. È costato alle nostre antenate e continua a costarci molti sforzi e lotte per raggiungere l’uguaglianza tra uomini e donne. Però a volte ho la sensazione che facciamo proprio quello che non vogliamo che facciano con noi donne. Esistono, disgraziatamente, molti uomini cattivi, che fanno brutte cose, però esistono anche donne cattive che fanno cose cattive. Esistono uomini che mentono e fanno soffrire, però anche donne.
La giovane ha poi continuato il suo sfogo:
Voglio condividere ciò perché queste sono piccole grandi verità: a volte, è così.. succede qualcosa e quello che dice la donna è la verità.. però non sempre è così. A volte, il ragazzo può avere ragione o no, a volte la ragazza può avere ragione o no, indistintamente dal sesso. Se vogliamo uguaglianza, iniziamo ad applicarla noi stessi, ragazzi e ragazze.
Nelle storie precedenti, non volevo dire cosa diversa se non che dobbiamo continuare a lottare per l’uguaglianza che credo sia la base del femminismo, che vogliamo lo stesso per donne e uomini e spesso ci rendiamo conto che talvolta i ragazzi hanno ragione o le ragazze hanno ragione, in alcune occasioni le ragazze sono bugiarde, in altre i ragazzi sono bugiardi dunque vorrei che continuassimo a lottare per l’uguaglianza e non lasciassimo le cose come stanno ora e come continuano ad essere da anni. Solo questo.
Comments are closed.