Gossip

Verissimo: Luigi Strangis parla del rapporto con Carola Puddu

Pinterest LinkedIn Tumblr

Verissimo: Luigi Strangis parla del rapporto con Carola Puddu

Luigi Strangis, dopo la vittoria ad Amici di Maria de Filippi 21, è stato ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin. Il cantante ha parlato della crescita che ha avuto durante il percorso nel talent:

“Se mi sento diverso da quando ho iniziato? Sì, cresci sia musicalmente lì dentro che umanamente perchè fai conti con altre cose della vita, le emozioni che magari fuori le butti così e invece è molto importante viversele, non nascondersele. Maria, che non so come ringraziare, mi ha aiutato tanto in quella che era la crescita personale mia, mi è stata vicina, abbiamo avuto dei confronti ed è stato bello”.

Luigi ha poi svelato che inizialmente non voleva fare il casting in quanto non si sentiva pronto musicalmente. Sono stati i genitori a convincerlo di partecipare al programma:

“Inizialmente non volevo partecipare, non mi sentivo pronto, neanche solo provarci. Quando poi sono andato a fare i casting non ero pronto effettivamente, non lo ero però ci ho provato comunque perchè i miei ci tenevano tanto, io stesso ci tenevo perchè è un sogno che nasce da quando ero bambino. E’ tutto un po’ grazie a mio padre. Mi faceva ascoltare grandi artisti, quando ero piccolino mi faceva ascoltare Pino Daniele, c’erano un sacco di chitarre in quei pezzi. Io nasco come chitarristi, da lì poi arrivo a cantare perchè la musica è fatta di tutto”. 

Verissimo: Luigi Strangis parla del rapporto con Carola Puddu

La conduttrice ha parlato ad un certo punto di Carola Puddu, la ballerina di Amici con la quale Luigi ha instaurato un rapporto molto forte. Carola, poco prima di abbandonare il programma, ha dichiarato il suo amore per il cantante e in un’intervista proprio a Verissimo aveva rivelato di voler rivedere Luigi dopo la fine del programma.

Luigi ha, dunque, parlato del suo rapporto con la ballerina:

“Con Carola ci si vuole bene nonostante tutto quello che può succedere, nonostante le strade diverse. Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile, dentro casa ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene ed è proprio questo che non mi andava di vivere una cosa che magari non faceva del bene a lei. Ci rivedremo, la stimo perchè comunque il rapporto continuerà ad esserci. Ad oggi non so dirti cosa succederà”.

Silvia ha poi chiesto: “Sei sicuro di non essere innamorato?”, il cantante ha risposto:

Io al momento mi sto molto concentrando sul mio percorso musicale. Sono molto preso da quello che devo fare, perchè ho tanto da fare. Non so quanto tempo effettivamente potrei dedicare a una persona e non vorrei che quella persona poi ci stia male. Ovviamente io non posso darti certezze e non me le posso nemmeno creare. Semplicemente quel che sarà sarà”.

 

Comments are closed.