L' Isola dei Famosi

Valentina Persia: dietro il suo sorriso, si nascondono anche situazioni personali difficili

Pinterest LinkedIn Tumblr

Valentina Persia è una delle naufraghe più divertenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi e non perde occasione per farci sorridere. Ma..

Valentina Persia è una delle naufraghe più divertenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi e non perde occasione per farci sorridere. Ma non è tutto ora quello che luccica. Infatti, in passato ha dovuto affrontare delle situazioni personali difficili.

Dopo aver dato alla luce i suoi due figli, ha raccontato di aver attraversato un momento buio.

Ecco cosa ha raccontato, come riporta biccy.it:

All’inizio sì un bambino ti trasmette l’amore tenere del batuffolo, ma non ti dà quella sensazione immediata di interagire. Ho provato disagio, sì l’ho detto, ma c’è chi va anche oltre. Non tutte le donne avvertono questa sensazione immediata di connessione ai figli. Può accadere che la tua mente e il tuo corpo vadano in una situazione di stallo. Vedi tutte le donne con bimbi firmati e felici, tutte bellissime e pensi ‘Madonna io ho fatto un disastro allora’.

Inoltre Giovanni Ciacci, ospite del programma Domenica Live, ha rivelato che la Persia durante la sua vita ha vissuto altre vicende non piacevoli, ma che il pubblico non conosce. Ha dichiarato:

Io ho lavorato con lei. In quel periodo notavo che lei non era felice. Era veramente triste e soffriva. Allora un giorno mi sono permesso di andare in camerino e chiederle cose le fosse successo. Mi ha detto tutto, anche della depressione post partum. Tifo per lei, perché è la sua rinascita, il suo riscatto. Ci sono altre storie di Valentina Persia che la gente non conosce.

Racconterà questi avvenimenti durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi o non è ancora il momento adatto?

Per questo genere di racconti ci vuole solo tempo. Non c’è fretta.

Comments are closed.