Uomini e Donne, Soraia Ceruti è incinta? Lei svela tutta la verità!

byRedazione

Pubblicato il

soraia ceruti è incinta

Uomini e Donne, Soraia Ceruti è incinta? Lei svela tutta la verità!

Soraia Ceruti è stata una delle protagoniste della passata stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha partecipato al programma di Maria De Filippi per corteggiare Luca Salatino. Alla fine del percorso è stata proprio lei la scelta del tronista e i due sono usciti insieme. Tutt’oggi sembrano molto felici e affiatati anche se ultimamente si sono diffuse voci su una loro presunta crisi. A lanciare l’indiscrezione era stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Secondo l’influencer Luca e Soraia avrebbero passato un momento dicrisi per colpa di Matteo Ranieri:

“Crisi anche tra Luca e Soraia! Lei avrebbe chiesto a lui di trascorrere questo weekend insieme e lui ha preferito il suo amico Matteo! Da lì una serie di discussioni che stanno portando la coppia a separarsi definitivamente”.

Venza aveva poi lanciato un ulteriore bomba su Salatino (tutt’oggi nè confermata nè smentita). Pare, infatti, che l’ex tronista durante il suo percorso a Uomini e Donne frequentasse altre ragazze fuori dal programma:

“Comunque sempre a proposito di Luca mi giunge voce che durante il trono frequentava diverse ragazze.. poi ad un mese dalla scelta ha deciso di fare sul serio”.

Quale sarà la verità? Nel frattempo Luca e Soraia hanno smentito più volte le voci sulla crisi nelle ultime settimane pubblicando vari video e foto sui social! Ma una nuova indiscrezione ha preso piede nelle ultime ore. Andiamo a scoprire cos’è successo!

Uomini e Donne, Soraia Ceruti è incinta? Lei svela tutta la verità!

Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice ha pubblica una Instagram Story con una sua ex compagna di avventura di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Aneta Buchtova. Molti utenti Instagram hanno commentato lo scatto chiedendo alla Ceruti: “Ma sei incinta?”.

Soraia ha risposto: “Buongiorno amiche. Un sacco di messaggi così. No, non sono incinta, ho magnato come se non ci fosse un domani”.

soraia ceruti