Uomini e Donne: pesante lite tra Tina e Gianni: “Ma vaff****lo”, c’entra Ida: il video
Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono solo gli opinionisti ufficiali di Uomini e Donne (qui per scoprire i loro presunti cachet), a volte sono anche i protagonisti. Nella puntata di oggi, infatti, è avvenuto un duro scontro tra i due. Tutto è cominciato quando Ida ha detto la sua su Alessandro riguardo ai ristoranti lussuosi che lui è abituato a frequentare:
“Anch’io anche se ho una vita in cui viaggio e faccio tante cose, però con te mi sono trovata in imbarazzo, parecchie volte in questi ristoranti che, per carità, tu te li puoi permettere, beato te, però io mi son trovata a disagio e ti ho detto ‘andiamo a mangiare in trattoria o una pizza?'”
A questo punto Tina è intervenuta e ha sbroccato contro Ida:
“Ma adesso scusate eh, dobbiamo dare una colpa perchè questo vi porta in un ristorante elegante e costoso? Ma pur di screditarlo fate di tutto, adesso colpevolizziamo un uomo che magari ha due lire in più.. Lei tanto per dire una cattiveria su di lui ha dovuto dire ‘anch’io mi sono sentita a disagio’. Ma risparmiatela, ma perchè parlate a sproposito?! Sei proprio banale, basta! Sento sempre queste str***ate che dite.. E’ un discorso stupido! Gli imbarazzi sono altri!”
Uomini e Donne: pesante lite tra Tina e Gianni: “Ma vaff****lo”
A prendere le difese di Ida è stato Gianni che è intervenuto: “Non tutte le donne sono abituate ad andare in questi posti! Ma scusami, se io ci porto mia madre lei diventa rossa. E’ proprio così, mia madre non c’è mai andata in un posto del genere, si imbarazza”.
A questo punto Tina ha sbroccato anche contro di lui in maniera pesante:
“Ma vaff****lo! Ma che ca**o c’entra, io ti ci mando a fa****lo. Ma che dici? Maria io buona Pasqua e me ne vado te lo giuro eh”.
Come ci si tatua un video? #uominiedonne pic.twitter.com/BB9NFsss89
— trashtvstellare (@tvstellare) April 22, 2022
La situazione in studio si è poi calmata e ciascuno dei due opinionisti ha spiegato in maniera più lucida il proprio pensiero. Tina ha aggiunto:
“Se una persona è abituata a mangiare in un certo modo e a frequentare determinati ristoranti non credo che deve cambiare questo stile di vita.. anche perchè ripeto, io ora non conosco questo ristorante ma è un ristorante che possono andarci solo i milionari? Non credo.. Scusa Maria, ma può essere che lui non ci va tutte le sere e magari dice ‘ci vado quando ci tengo a una persona?’. Maria gli stanno dando una colpa di questo. Dicono ‘adesso ci mettiamo a fare il paragone che c’è gente che lavora che guadagna 800 euro al mese’ ma è normale, la vita è stata sempre così. C’è chi salta e chi non salta”.
Mentre Gianni ha detto:
“Tina, ti voglio spiegare che esistono donne che provano imbarazzo ad andare in ristoranti del genere, non ci sono mai andate e non hanno la possibilità! Quindi non è che io dico che sbaglia lui a mandarla ma non puoi dire a una donna che sbaglia a imbarazzarsi. Lei si imbarazza perchè non c’è mai stata!”
Comments are closed.