Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo Giacomo Czerny e Martina Grado hanno discusso a causa di Temptation Island!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

La love story tra Giacomo Czerny e Martina Grado, dopo la loro indimenticabile esperienza a Uomini e Donne, procede a gonfie vele!

I due ex volti del dating-show di Canale, nel corso di una diretta Instagram con Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, hanno rivelato,  tra le altre cose, di aver discusso per via di Temptation Island.

Ecco le parole di Martina, riportate da Novella 2000:

Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fighe…“. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh.

Martina, inoltre, rivelando alcuni dettagli hot, ha affermato che:

Lui mi fa sangue nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco.

Giacomo, invece, ha raccontato un aneddoto piccante riguardante un’esterna:

Se c’è stato un momento che ho avuto difficoltà fisiche in un’esterna? Ok lo dico, durante il bacio diciamo che ero ‘molto felice’ in certi punti. Ho detto a Martina che doveva andare via, perché non potevo alzarmi. Non riuscivo ad alzarmi altrimenti si sarebbe visto tutto. La situazione era proprio quella ci siamo capiti.(…)

Cosa ne pensate?

Comments are closed.