Un prete al Grande Fratello Vip 8? La risposta di Alfonso Signorini
Un prete potrebbe entrare all’interno della Casa del GF VIP 8? A rispondere è stato Alfonso Signorini: andiamo a scoprire cos’ha rivelato!
Un prete al Grande Fratello Vip 8? La risposta di Alfonso Signorini
Il conduttore ha risposto ad un lettore di Chi che si è proposto di partecipare. Ecco cosa si legge su Biccy:
“Carissimo Alfonso, dopo un po’ di tempo, rieccomi a scriverti” – si legge nella posta del settimanale Chi – “Ti faccio i complimenti, ho visto il GFVip e mi sono divertito molto con Tavassi, ho riscoperto l’umanità di Antonino – di una profondità fuori dal comune per un uomo della sua età bello come pochi – e ho apprezzato molto la tua eleganza, sia verbale sia fisica: in giacca e cravatta sei di un’eleganza innata.
Certo, che fatica tenere a bada per 8 mesi tutti quei giovani scalmanati: io sono 20 anni che tengo a bada giovani scalmanati, ci vuole molta pazienza! Ora sto seguendo L’Isola dei Famosi con la simpaticissima Ilary: ecco, io sono un po’ come lei, e sto seguendo il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace, ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice… perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate, perché lo si è dentro, nel cuore e nella forma mentis”.
Allora mi è venuta un’idea, non per la visibilità, ma per il messaggio da portare ai giovani, e ti faccio una proposta: ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF? Avrei molto da raccontare, la mia infanzia conflittuale con la figura paterna, le prove che la vita mi ha posto davanti – tipo: emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e coma a 46 dopo la morte di mio padre – ma, come dice zia Mara: siamo ancora qua!”.
Signorini ha risposto: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare!!! Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto!“.