Gossip

Un hater a Soleil: “Come mai dal vivo sei così brutta?”, l’ex gieffina risponde (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Un hater a Soleil: “Come mai sei così brutta?”, l’ex gieffina risponde (VIDEO)

Soleil Sorge è stata la protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente è impegnata a ricoprire il ruolo di giurata a La Pupa e il Secchione Show (la finale è già stata registrata, clicca qui per scoprire chi ha vinto).

Recentemente intervistata da Fanpage, la Sorge ha parlato un po’ di lei spiegando di cosa si occupa e che cos’è per lei la televisione:

“Lavoro nel mondo della comunicazione e intrattenimento, ma non mi definirei un personaggio principalmente televisivo, proprio perché la mia vita è un insieme di cose dovuto all’evoluzione del nostro mondo.

La Tv oggi ti permette certamente di lavorare, ma non è il posto fisso in cui stare se non per i personaggi più grandi. È per me una grande passione, tuttavia i social consentono una personalizzazione del proprio mondo che amplia le possibilità comunicative di ognuno di noi”.

L’ex gieffina ha anche parlato di Alex Belli (che ha, tra l’altro, unfollowato su Instagram) svelando che con l’attore non vi è più alcun tipo di rapporto:

“La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone”.

Clicca qui per le dichiarazioni complete.

 

Un hater a Soleil: “Come mai sei così brutta?”, l’ex gieffina risponde (VIDEO)

Soleil, ieri sera, è stata la special guest di una serata in discoteca. L’ex gieffina ha avuto modo, così, di incontrare i suoi fan e e gli spettatori che l’hanno conosciuta grazie alla sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Un ragazzo, ad un certo punto, si è avvicinato all’influencer fingendosi un suo fan e riprendendo col telefono le ha chiesto:

“Posso dirti una cosa? Ma perchè dal vivo sei così brutta?”

Soleil, un po’ titubante, ha risposto:

“Eh perchè non ho le luci giuste”.

La Sorge è intervenuta oggi sui social a parlare dell’accaduto spiegando che quella esterna non è la bellezza che conta. Ecco le sue parole in un tweet:

“Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again. #bellidentroisbetter”

 

 

Ecco il video:

 

Comments are closed.