Un allievo di Amici 22 ha fatto coming out: ecco chi

byRedazione

Pubblicato il

amici 22

Un allievo di Amici 22 ha fatto coming out: ecco chi

Un allievo di Amici 22 ha fatto coming out in tempi non sospetti sui social! Di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo!

Un allievo di Amici 22 ha fatto coming out: ecco chi

Stiamo parlando di Ramon Agnelli. L’attuale allievo ballerino della Scuola di Amici già nel 2016 sui social ha dichiarato apertamente di essere omosessuale.

Durante l’ultima puntata del talent show ha avuto un duro confronto con Alessandra Celentano, come riporta Biccy, ecco le parole della maestra:

“Mi hai chiesto se sono arrabbiata con te e no, non sono arrabbiata con te. Io però penso che non c’era nessun bisogno di fare questa richiesta perché è la tua ennesima richiesta di attenzione e tu non ne hai bisogno. Questa è una delle sue tante richieste di attenzione, io è tanto tempo che me lo sto curando sotto questo punto di vista. Tu sei qui per ballare, non sei al Grande Fratello. Tu sei un bravissimo ballerino, sei simpatico, ironico, buono e generoso. Non hai bisogno di escamotage per fare la trasmissione, farti vedere e stare in evidenza. Queste sono mie sensazioni che ho da molto tempo”.

E ancora: “In casetta parli con tutti, spettegoli con tutti.. Quando ti arrivano i pigiami cosa fai? Chiami la produzione e dici che devono fare delle clip perché devi fare la sfilata. E ti potrei fare mille esempi. Come quando sei venuto da me ed hai pianto. Ti ho trovato e ti trovo esagerato in tutto, devi stare attento. Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca di attenzione e della telecamera: non ne hai bisogno. Credimi. Io lo dico per il tuo bene”.