Musica

ULTIM’ORA: One Direction, arriva la reunion ufficiale? La notizia che sta facendo delirare i fan – FOTO

Pinterest LinkedIn Tumblr

ULTIM’ORA: One Direction, arriva la reunion ufficiale? La notizia che sta facendo delirare i fan

Gli One Direction si riuniscono? Stando a quanto emerso dall’intervista pubblicata sul The Sun, il gruppo potrebbe a breve tornare.

La band, diventata famosa grazie a “Little Things”, “Best Song Ever”, “Story of My Life” e “Steal My Girl”, potrebbe di nuovo cavalcare il palco dopo la loro divisione cominciata nel 2015, quando Zayn Malik annunciò la decisione di diventare solista.

Dopo che Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson pubblicarono l’ultimo disco, il gruppo si prese una lunga pausa.

Il magazine The Sun ha intervistato Liam Payne in merito alla possibilità di un ritorno e pare ci siano alte probabilità: “A breve sarà il decimo anniversario, così nelle ultime settimane abbiamo parlato molto, è stato davvero bello”.

Il cantante ha poi aggiunto: “Ascoltare le voci di persone e scoprire vecchio materiale e cose diverse che non vedevamo da molto tempo è stato interessante. Al momento non so cosa mi è consentito dire”.

Poi ha concluso: “Ci sono così tante cose sulle quali stiamo lavorando, ma più di ogni altra cosa, è stato davvero belli ritrovarci tutti insieme”.

Inoltre la notizia dell’ultima ora arriva dalla pagina Instagram @news_dei_vip, che scrive:

In una live chat Instagram con il pro- ducer Alesso, Liam Payne ha rivelato di aver creato, di recente, una chat di gruppo con i ragazzi. In questa chat, in particolare, Liam ha ricevuto una ramanzina da parte di Louis Tomlinson per aver rivelato “troppe informazioni”. Qualche giomo fa, infatti, Liam ha raccontato al The Sun di avere un progetto in mente per il ritorno della band. Scopriremo cosa i membri degli Ône Direction hanno in serbo per noi soltanto nei prossimi mesi.

https://www.instagram.com/p/B_kFxIXHMll/?utm_source=ig_web_copy_link

Comments are closed.