Ecco le forti parole della gieffina!
Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per via di alcune sue recenti e forti dichiarazioni contro alcuni inquilini della Casa.
Dopo le frasi razziste su Lulù, la soprano avrebbe minacciato Nathaly Caldonazzo.
Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:
Ieri pomeriggio Jessica Selassié ha rivelato a Miriana e Lulù, che Katia Ricciarelli avrebbe minacciato Nathaly Caldonazzo: “A Nathaly Caldonazzo l’ha proprio minacciata. L’ha guardate e le ha detto ‘tu che sei arrivata per ultima la pagherai, sì la pagherai e stai attenta’.Oh ma che stai a fare pure le minacce?”
Lulù si è detta disgustata dall’atteggiamento della cantante lirica: “Che linguaggio orrendo. Ma dove stiamo ragazzi? Che siamo per caso su squadra Anti Mafia?” Miriana Trevisan ha rincarato la dose tirando in ballo i boss mafiosi: “Cos’è un boss mafioso?”
Inoltre, sul portale, leggiamo che:
Nelle ultime 24 ore il soprano e la Caldonazzo hanno discusso in più occasioni. Ieri subito dopo aver pranzato Katia – rivolgendosi a Nathaly – è sbottata: “Le cose non sono più come prima. Ma tu guarda. Da quando sei arrivata tu qui dentro è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per scritto che la pagherai. La pagherai con quella faccia che ti ritrovi. […] Quella io non la sopporto, proprio mi dà fastidio, fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa“.
La Caldonazzo si è sfogata con le sorelle Selassié e Miriana: “Ma quella non si rende conto che fa una brutta figura? A me è calata proprio, prima avevo grande stima di lei. Che brutto, le piace proprio mettere zizzania. Rovina l’atmosfera perché è un’infelice e tutti dobbiamo essere degli infelici come lei. Invidia gli amori, ieri a Manuel ha detto ‘come fai a stare con quella?’. Lei è invidiosa quando due persone si amano. Che si curi la sua invidia, che bruttezza“.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.