Totti e Ilary, nuovi retroscena sugli amanti di entrambi

byRedazione

Pubblicato il

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme

Totti e Ilary, gli amanti di entrambi: nuovi retroscena

Come procede la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi? A svelare nuovi retroscena sul divorzio della storica coppia è stato l’amico dell’ex calciatore Alex Nuccetelli. Quest’ultimo è stato ospite nella trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi.

Totti e Ilary, nuovi retroscena sugli amanti di entrambi 

Alex ha affrontato il tema degli amanti e delle amanti, sia da parte di Totti che di Ilary. Ecco le sue parole riportate da IsaeChia:

“Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, tre di cui una longeva di anni…

Il tacito accordo di cui parla Nuccetelli avrebbe previsto che i due potessero frequentare chi volessero, senza però essere beccati per il bene anche dei figli.

Poi è tornato a parlare del vecchio gossip su Flavia Vento: “Lui si era visto con questa ragazza molto prima del loro matrimonio. Poi loro hanno mischiato le cose. Quindi c’è stato il flirt con Flavia Vento, ma prima che esistesse Ilary Blasi. Poi hanno ritirato fuori questa cosa quando gli faceva comodo”.

Nel frattempo secondo il settimanale Oggi Francesco Totti si sarebbe “pentito” delle dichiarazioni rilasciate contro Ilary Blasi che hanno fatto passare la conduttrice come grande carnefice. L’ex calciatore sarebbe pronto a fare un passo indietro per il bene dei figli. Forse Totti si è reso conto della grande portata delle sue dichiarazioni contro la madre dei suoi figli? Si è pentito?

Totti, come ha scoperto dei tradimenti di Ilary

Ecco come Totti ha scoperto dei presunti tradimenti dell’ex moglie:

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro.Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”. 

CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI COMPLETE.