Tommaso Zorzi si innamora del suo finto fidanzato (VIDEO)
Tommaso Zorzi si innamora del suo finto fidanzato. Sembra il titolo di un film o meglio, di un caso simile a quello di Pamela Prati (alcuni su Twitter hanno commentato ironicamente così) ma è tutto vero. L’influencer ha finto di essersi fidanzato con Armando Condemi ma le cose gli sono sfuggite di mano.

L’ex protagonista di Riccanza ha deciso id registrare un esperimento sociale fingendo di fidanzarsi con Armando: motivo per cui qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui si bacia con il suo finto fidanzato, con tanto di didascalia: “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. – ha scritto sul suo profilo di Instagram – È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”.
Iniziato tutto come un gioco, però, Tommaso ha rivelato di essersi preso una cotta reale per il suo finto fidanzato:“Oggi ci siamo visti senza telecamere e mi piace di brutto. Mi sento un imbecille, mi piace tanto”, ha raccontato sul suo canale YouTube-
Tommaso ha poi spiegato di essersi davvero innamorato di Armando ed è anche scattato un bacio, che si è poi tramutato in una vera e propria frequentazione: “Ci siamo baciati davvero. Ho sentito quella cosa che quando la senti è lei. Sto impazzendo mi sembra di vivere un film. Mi sono preso una cotta per il mio finto fidanzato. Penso anche che lui si sia preso una cotta per me”, ha aggiunto – ”Ho le farfalle nello stomaco. Adesso mi fa strano tutta questa situazione. Non so come comportarmi, mi piace sul serio. Alla fine ci siamo piaciuti davvero con la persona scelta per fare il finto fidanzamento”.
Ecco tutto l’accaduto:
Comments are closed.