Tutti i nodi vengono al pettine!
Giornata turbolenta per Tommaso Zorzi!
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è stato colto alla sprovvista da una spiacevole sorpresa: la querela da parte di Pamela Prati.
Ricordiamo che, durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Tommaso e Cecilia Capriotti avevano ironizzato sul finto matrimonio della Prati con il famigerato Mark Caltagirone. Oggi l’influencer, come riporta Giornalettismo, ha scoperto di essere stato querelato dalla showgirl:
Giornata di fuoco per il vincitore del Grande Fratello Vip. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Tommaso Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati lo querela.
Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha ‘subito’ uno scherzo de Le Iene che partiva da ‘molto lontano’. Ma se con ‘Le Iene’ è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos legali.
Dopo Cecilia Capriotti, Pamela Prati, dunque, è passata alle vie legali anche nei confronti di Tommaso!
Comments are closed.