Grande Fratello

Tommaso Zorzi dopo il GF VIP parla delle sue amicizie ritrovate con Aurora Ramazzotti ed Elettra Lamborghini e del suo futuro a Mediaset

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le inaspettate dichiarazioni dell’ex gieffino!

Tommaso Zorzi, durante un’intervista a Casa Chi, ha parlato del suo futuro professionale e dei rapporti d’amicizia da recuperare!

La notizie e le parole dell’ex gieffino, riportato da Giornalettismo, hanno subito suscitato curiosità:

Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando o le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me. Ho rivisto mio padre dopo il gfvip, sono felice. Come sono molto felice di aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me. Mia sorella Gaia il prossimo anno al Grande fratello? Alfonso ha fatto la proposta. Ma deve decidere lei. Io al massimo farò il parente che piange (sorride, ndr)

Sul suo futuro, Zorzi rivela che:

Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita. Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini. C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’Isola dei famosi. Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo.

Nell’attesa, non ci resta che augurarci di vedere Tommaso nuovamente sul piccolo schermo il prima possibile!

 

Comments are closed.