Grande Fratello

Teresanna Pugliese svela un clamoroso retroscena sul suo percorso a “Uomini e Donne” con Francesco Monte

Pinterest LinkedIn Tumblr

Teresanna Pugliese svela un clamoroso retroscena sul suo percorso a “Uomini e Donne” con Francesco Monte

Molti lo ricordano come il percorso più bello della storia di “Uomini e Donne”, quello di Teresanna Pugliese, che inizialmente fu corteggiatrice e rifilò un no al tronista, successivamente diventò tronista, scegliendo Antonio Passarelli e non Francesco Monte, per poi tornare a corteggiare Monte, con cui fu fidanzata per qualche mese.

Adesso nella Casa del “Grande Fratello VIP”, Teresanna ha svelato che a cercarla per scendere le scale per corteggiare Francesco, fu proprio la redazione.

Ecco cosa ha detto:

Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me. Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa “Stai guardando Uomini e Donne? Cosa pensi?” e io dico “Non c’è storia“. Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme. Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto “proviamo”.

Comments are closed.