News

Temptation Island non andrà in onda, arriva un nuovo programma di Maria de Filippi

Pinterest LinkedIn Tumblr

Temptation Island non andrà in onda, arriva un nuovo programma di Maria de Filippi

Quest’anno l’appuntamento televisivo fisso dell’estate per milioni di telespettatori salterà. Pare proprio, infatti, che sia ufficiale la cancellazione di Temptation Island, il reality formato da coppie che si dividono per essere poi ‘tentate’ a tradire il proprio compagno o la propria compagna.

A dare le prime indiscrezioni era stato Tv Blog, rivelando che la produzione del programma di Canale 5 fosse ferma:

“Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,40% di share (il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esultò definendo la trasmissione “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”). Non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma”.

 

Temptation Island non andrà in onda, arriva un nuovo programma di Maria de Filippi

Adesso è arrivata la conferma ufficiale. Dalle pagine di Chi si legge che il programma non andrà in onda e che al suo posto è in cantiere un programma sempre targato Fascino, le parole riportate da Biccy:

“Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.

Una scelta che deluderà molti fan del programma visto il gran seguito che aveva ogni estate. Tra i tanti che soffrirebbero per questa decisione c’è anche lo stesso conduttore Filippo Bisciglia che, intervistato da Vanity Fair, ha rivelato che non crederà a queste notizie fino a quando non sarà la stessa Maria de Filippi a chiamarlo e dirglielo:

Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal“.

Comments are closed.