Temptation Island

Temptation Island, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nel cast del reality? L’ex tronista vuota il sacco!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le dichiarazioni dell’ex gieffino!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, negli ultimi giorni, hanno fatto molto parlare di sé!

Infatti, stando agli ultimi gossip, si vociferava che i due ex volti di Uomini e Donne sarebbero stati una delle coppie della prossima edizione di Temptation Island, in onda dal prossimo 30 giugno.

L’ex tronista, in occasione di un’intervista per Super Guida Tv, ha smentito categoricamente le voci. Ecco le parole dell’ex gieffino, riportate da Novella 2000:

Non abbiamo intenzione di partecipare a “Temptation Island” perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro.

Zelletta, inoltre, ha parlato della sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show:

Non ho fatto il casting per Tale e Quale Show e non mi hanno chiamato. Io non mi sono mai improvvisato cantante né mi sono mai destreggiato nel canto. Mantengo la porta aperta alla televisione anche se al momento mi vorrei dedicare alla musica. Sto programmando l’uscita di un nuovo singolo per questo inverno.

Andrea, infine, ha parlato della relazione tra lui e Natalia:

Io e Natalia conviviamo ormai da due anni e il nostro amore è consolidato. Vorremmo realizzare i nostri sogni e in questo senso abbiamo entrambi un obiettivo comune. Pian piano stiamo costruendo la nostra famiglia. Non abbiamo fretta e non ci piace pianificare. Preferiamo vivere alla giornata senza pensare troppo al futuro.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.