Grande Fratello

“Temo di perdere tutto”, il commovente sfogo di Dayane Mello (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

La modella brasiliana si è lasciata andare ad un pianto senza precedenti.

Momento di sconforto per Dayane Mello!

La gieffina, nonostante il suo carattere forte, sta iniziando a cedere al peso della stanchezza di questi mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dayane di conseguenza, in un momento di debolezza, è scoppiata in un bagno di lacrime. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul motivo del suo sfogo:

Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire… Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere.

Sfogandosi con Samantha de Grenet, la Mello ha aggiunto:

Non riesco a buttare fuori tutti i miei dolori, questo lato fragile. Sono sempre io a risolvere i problemi degli altri, ma nessuno che lo faccia per me. Sicuramente quando tu hai avuto bisogno hai saputo di poter chiamare tua madre, o la tua migliore amica.

Samantha, prontamente, ha cercato di incoraggiarla:

Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello.

Cliccate QUI per il video del commovente sfogo di Dayane!

Comments are closed.