Cecilia Capriotti attacca duramente Mario Ermito dopo le nomination di ieri sera.
Le discussioni non mancano mai al Grande Fratello Vip!
Dopo la puntata di ieri sera, Mario Ermito e Cecilia Capriotti, dopo essersi nominati a vicenda, si sono lasciati andare ad una discussione. Quest’ultima, riportata da isaechia.it, ha subito chiarito i motivi del litigio.
Cecilia, non avendo digerito la motivazione della nomination di Ermito, si è scagliata aspramente contro di lui:
Sei stato poco chiaro. Non dire che ci sei rimasto male perchè ti ho detto farfallone che te lo dicono tutti che sei farfallone, anche la formica qua fuori. Quale è stato il tuo motivo di nomination? la mia era comunque una motivazione. Io sono stata coerente.
Mario ha prontamente replicato:
Ci sono rimasto un pò male. Mi fai passare per una persona poco seria.
Successivamente, la Capriotti ha aggiunto:
Secondo me hai visto pure la mia carta. Io sto serenissima, non ti ho accusato. Io non me la prendo però non mi piacciono le caz*ate. Le carte in tavola cambiano, perchè che motivazione è farfallone?
Ermito, dopo questa ipotesi, ha provato a spiegare a Cecilia i motivi della sua nomination:
Mi dicevi che non mi nominavi mai e poi mi ha nominato. Dici che ci provo con tutte senza conoscermi. Tu nomini me e non me la prendo, io nomino te e te la prendi.
Infine, la Capriotti ha concluso dicendo:
Ma se tu mi dici perchè non ti ho conosciuto otto anni fa? , dopo due secondi a una dici: ma che bella!, la mia era una battuta, all’improvviso diventi sensibile? farfallone è una battuta
Cliccate QUI per il video della discussione tra Cecilia e Mario!
Comments are closed.