Cosa avrà fatto la conduttrice?
Lunedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi!
Con lo sbarco dei naufraghi in Honduras, Ilary Blasi ha dato il via alla quindicesima edizione del reality di Canale 5. Con una puntata leggere e simpatica, il reality è riuscito ad entrare nella case di milioni di telespettatori, portando un po’ di spensieratezza e divertimento.
Un momento di grande ilarità, durante la prima puntata dell’Isola, è stato sicuramente rappresentato dalla gaffe della Blasi nell’annunciare ai naufraghi la Palapa scambiata per la patata.
Striscia la Notizia, inevitabilmente, ha deciso di premiare con un Tapiro d’Oro la gaffe della conduttrice che in poche ore ha fatto il giro del web. Le parole di Ilary, riportate da isaechia.it, hanno subito fatto sorridere:
Son distrutta. Sai che io sono sempre felice di ricevere questo premio. Doveva essere un momento catartico. Per la prima volta vedevamo la Palapa. Ma la natura viene sempre fuori. La natura è sovrana. La natura comanda. Francesco (Totti, ndr) non lo so. Adesso vado giù e vedo che ne pensa ma credo sia d’accordo. Ho fatto un’isola erotica. Pesci, uccelli, tutto. Marchette a un certo punto, non ci siamo fatti mancare niente. Un trionfo. Io sono burina inside. Sempre e per sempre. Giovedì c’è la prossima puntata. Aspettatevi di tutto.
Con delle premesse del genere, non ci resta che aspettare la puntata di stasera.
Comments are closed.