Ecco perché e cosa è successo!
Gianmaria Antinolfi, nelle ultime ore, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo e psicologico.
L’imprenditore, infatti, è scoppiato a piangere mentre parlava con Miriana, Soleil e Valeria Marini. Ma cosa è successo? Il gieffino ha confidato di essere affranto dalla possibile uscita di Aldo Montano il 13 dicembre.
Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio.
Ecco, come leggiamo sul portale, cosa aveva detto Aldo:
Lunedì notte Montano proprio rivolgendosi ad Antinolfi ha confessato che questi sono i suoi ultimi giorni al GFVip: “Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto è?! Dai ma secondo te io posso restare? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.