Stefano De Martino scompare dai social e salta un evento: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Stefano De Martino scompare dai social e salta un evento: ecco cos’è successo

Stefano De Martino negli ultimi giorni è al centro del gossip per via di alcune indiscrezioni che parlano di un presunto flirt tra lui e Andrea Delogu, sua collega conduttrice con la quale presenta il Tim Summer Hits. Vari retroscena hanno raccontato di una gelosia di Belen Rodriguez nei confronti della Delogu, quest’ultima è intervenuta sulla vicenda: “L’intesa c’era già, noi ci siamo dati un obiettivo: brillare assieme, restando dei comprimari al servizio dei cantanti. Facendo un prodotto onesto e vivo, che non fosse solo un lancio asettico ma mettendoci qualcosa di nostro. I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più”.

Stefano De Martino scompare dai social e salta un evento: ecco cos’è successo

Nelle ultime ore molti utenti si sono accorti che De Martino è scomparso dai social. La notizia del motivo è stata riportata da Adnkronos per via degli organizzatori del premio “The Alessandro Nomellini awards 2022”.

Stefano De Martino è positivo al Covid, ed è per questo che è saltato l’evento. L’ex ballerino si sarebbe dovuto esibire in un dj set anni duemila dopo la cerimonia di premiazione.

A Belen Rodriguez poco tempo fa è successa la medesima cosa; scomparsa e lontana dai social pure lei per un po’ di tempo è tornata annunciando di aver avuto il Covid: “Fra un pochino stiamo per iniziare con la nuova edizione di Tu sì que vales. Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva, è stato pesante, me lo sono presa proprio brutto. Per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno, niente di tutte le cavolate che hanno scritto ma chi se ne frega. Sono molto contenta”.