Stefano De Martino parla di Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese

byRedazione

Pubblicato il

Stefano De Martino parla di Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage. Tra le tante dichiarazioni l’ex ballerino ha parlato del suo rapporto col gossip:

“Se ho fatto i conti con l’idea che la mia carriera sarà sempre accompagnata da un pregiudizio? In fondo sì. La cosa che più conta è il giudizio che hai di te stesso, se si avvicina al pregiudizio c’è qualcosa che non va. Io ci metto l’anima in quello che faccio, il mio lavoro è la mia passione assoluta. Come sarebbe andata senza la cronaca rosa, senza il mio incontro con Maria De Filippi, senza essere un ballerino? Questo non lo so. Penso solo che dal momento in cui un’occasione ti viene data, la sola cosa che puoi fare è sfruttarla. Il gossip, come qualsiasi raccomandazione, è una luce che si accende. Se c’è qualcosa sotto quella luce, allora la gente lo nota e ti dà altre possibilità. Inoltre questo è un lavoro in cui ogni anno devi coltivare quello che fai, io potrei sparire anche l’anno prossimo”.

Stefano De Martino parla di Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese

Nel corso dell’intervista De Martino ha parlato di Luna Marì, la piccola nata dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese:

“Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo. In fondo è del tutto normale chiedersi del rapporto che si possa avere con la sorella di tuo figlio che non è figlia tua, ci sta chiedersi che sensazione si viva. Ma dal momento in cui sappiamo che tutto è un titolo, abbiamo grande ansia da prestazione.

Se calcoliamo le dichiarazioni su temi delicati? No, siamo due persone con teste pensanti, non è che stiamo lì ogni sera a interrogarci come rispondere a certe domande. Si fanno tante interviste e capita di rispondere a ogni tipo di domanda. Certo, alcuni temi, proprio per questa distorsione che spesso avviene, diventano tabù. Ci sta che le persone si attacchino anche a temi più leggeri e fa parte del gioco, certo non nego che esserne oggetto, di tanto in tanto, mi inquieta”.