Grande Fratello

“Sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte…”, Pierpaolo Pretelli fa delle precisazioni sul suo rapporto con Elisabetta Gregoraci: ecco la rivelazione choc

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le parole del gieffino!

Pierpaolo Pretelli, ospitato da Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, si è lasciato andare ad un’inaspettata rivelazione su Elisabetta Gregoraci!

Accusato da uno degli ospiti della conduttrice di non essere mai stato ricambiato dalla ex di Briatore, l’ex gieffino ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, raccontando a sua verità.

La notizia e le parole di Pierpaolo, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato scalpore e curiosità:

Elisabetta Gregoraci non mi voleva perché è una madre di famiglia? Questo è da vedere, quello è un capitolo molto vasto. Non è che io sono idiota e vado avanti in un rapporto che non esiste. Poi che lei non abbia voluto andare oltre nella casa è un altro paio di maniche. Sono stato nel mio e non ho forzato niente. Come devo essere giudicato o catalogato? In nessun modo, non voglio nulla e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. Quello che è successo con Eli e poi con Giulia è semplice, uno può conoscere una persona, può non andare bene e allora ne frequenti un’altra. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, però sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte qualcosa. Però ho rispettato. Non ha voluto continuate? Ok. Io ad oggi sono felicemente innamorato.

Ad oggi, tuttavia, Pierpaolo è felicemente innamorato di Giulia Salemi!

Cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffino?

Comments are closed.