Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato? Tutta la verità!

byRedazione

Pubblicato il

soleil sorge e sophie codegoni

Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato? Tutta la verità!

Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato? Queste sono le voci che sono circolate per il web negli ultimi giorni e nelle ultime ore. Le due ex del GF Vip erano molto vicine e molto strette all’interno della Casa più spiata d’Italia e fuori dal programma hanno vissuto pure una vacanza insieme. La stessa Soleil parlava di Sophie così: Se siamo davvero amiche? Sì, sorprendentemente sì. Sai, nella casa si creano tanti legami effimeri, tanti invece molto stretti. Stando in un contenitore come quello è un po’ una bolla, no? E le emozioni sono veramente accelerate. Quindi o crei dei rapporti che poi magari quando esci vanno a sciogliersi. Oppure come è capitato a noi invece, ci siamo ritrovate partendo in modo paradossale. E invece poi ci ha legato tantissimo”.

A Deianira Marzano è arrivata recentemente una segnalazione da un’utente:“Ciao Deia! Ho visto che ieri Soleil e Sophie erano allo stesso evento… ma nemmeno una foto insieme come erano sempre solite fare. Avranno litigato?”. 

La risposta della Marzano: “Soleil e Sophie, in molti sul web hanno notato questa cosa. Non lo so!”

La Sorge negli ultimi giorni ha risposto anche ad alcune fake news sul suo conto, e c’entra anche la Codegoni: dopo l’annuncio fatto da Sophie come nuova Bonas di Avanti Un Altro in molti hanno detto che il provino per il programma di Paolo Bonolis l’avesse fatto anche Soleil. Lei ha smentito tramite un tweet: “Fake news: mai fatto provini per “Avanti un altro”ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon Xoxo”.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno litigato? Tutta la verità!

Ad intervenire sul gossip è stata ancora una volta Deianira Marzano. L’esperta di gossip ed influencer ha smentito le voci sul presunto litigio:

 “Sophie e Soleil non hanno assolutamente litigato. Fonte certa“.

Ma non solo, alcuni utenti hanno fatto notare su Twitter che le due abbiano avuto delle interazioni social e spunta qua e là qualche video che smentirebbe le voci: