Sonia Bruganelli va contro Barbara d’Urso!
Martedì scorso in prima serata è andata in onda la terza puntata de La Pupa e il Secchione Show, il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso. Per quanto riguarda gli ascolti si è avvertito un drastico calo rispetto alle settimane precedenti. Infatti, il programma ha totalizzato 1.228.000 spettatori con l’8.2% di share mentre su Rai 1 la partita Turchia-Italia ha raccolto davanti lo schermo 5.206.000 spettatori pari al 21.6% di share. Proprio durante l’ultima puntata Soleil, opinionista e giurata ufficiale del programma, ha ricevuto un duro attacco social dal suo ex, Luca Onestini. Ecco che cos’ha scritto l’ex tronista in un tweet:
“Difendiamo le emozioni sempre Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te #LaPupaEilSecchioneShow”
SONIA BRUGANELLI VA CONTRO BARBARA D’URSO
Il nuovo format de La Pupa e il Secchione è stato, spesso, oggetto di critica in queste settimane. Tra le persone che hanno criticato il nuovo prime time di Barbara d’Urso troviamo Sonia Bruganelli. Alcuni utenti hanno criticato la Bruganelli perché quest’ultima avrebbe messo qualche like a dei tweet contro la d’Urso:
“Lasciatemi dire che i like di Sonia Bruganelli a dei tweet contro Barbara d’Urso sono terribilmente di cattivo gusto”
Sonia è intervenuta e in risposta a questo tweet ha detto:
“Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???”
Sotto il medesimo tweet a Sonia è stato fatto chiesto:
“Sonia chiedo umilmente perdono MA AVANTI UN ALTRO ESATTAMENTE COSA FA CON IL SALOTTINO?”
Lei ha risposto:
“Avanti un altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque …”.
Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse , lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 30, 2022
Comments are closed.