Soleil svela in che rapporti è con Alex Belli e parla del fidanzato misterioso, l’intervista
Attualmente impegnata a ricoprire il ruolo di opinionista e giurata a La Pupa e il Secchione Show (e forse in futuro impegnata anche col Grande Fratello Vip 7), Soleil Sorge è stata recentemente intervistata da Fanpage.
La Sorge ha parlato di cosa si occupa nella vita dichiarando di non sentirsi solamente un personaggio della tv; poi ha anche spiegato cos’è per lei la televisione:
“Lavoro nel mondo della comunicazione e intrattenimento, ma non mi definirei un personaggio principalmente televisivo, proprio perché la mia vita è un insieme di cose dovuto all’evoluzione del nostro mondo”.
“La Tv oggi ti permette certamente di lavorare, ma non è il posto fisso in cui stare se non per i personaggi più grandi. È per me una grande passione, tuttavia i social consentono una personalizzazione del proprio mondo che amplia le possibilità comunicative di ognuno di noi”.
L’ex gieffina ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6. L’influencer ha spiegato come funzionano le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia e ha anche rivelato come funziona il rapporto autori-reality:
“Non erano gli autori a scrivere cosa dovessimo fare, bensì l’opposto: loro scrivono sulla base di quello che accade nel programma, sia un crollo, una storia, un litigio. Vanno a cogliere i punti più interessanti e provano a raccontarli nel modo più accattivante per il telespettatore, perché ricordiamoci che siamo pur sempre nel mondo dell’intrattenimento”.
Soleil svela in che rapporti è con Alex Belli
Soleil ha anche parlato del rapporto che la legava all’interno del reality con Alex Belli: “Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico”, e ha svelato che, ad oggi, non c’è più una vera amicizia con l’attore:
“La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone”.
“Mi dispiace, naturalmente. Non ci sentiamo nemmeno su Whatsapp, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli”.
Alex: “voltiamo pagina”
Soleil: “ho voltato pagina, ho capito qual è la soluzione di tutto (chiudere i rapporti)”la scena successiva è deplorevole: lui la trattiene in un abbraccio forzato per farle cambiare decisione, pensiero e atteggiamento #gfvip pic.twitter.com/51zDjs38Cn
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 21, 2022
Soleil parla del suo fidanzato misterioso
La Sorge ha anche parlato del suo fidanzato misterioso. L’ex gieffina ha svelato che la storia col suo compagno (che dovrebbe chiamarsi Carlo) anche dopo il GF Vip sta continuando e ha rivelato che vuole continuare a tenerla segreta:
“Si, la storia sta continuando. In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia”.
Qualche tempo fa Soleil aveva pubblicato nelle sue Instagram Stories un video che ritraeva lei insieme ad un altro ragazzo di nome Carlo a letto. Era lui il Carlo misterioso? Dalle parole di Soleil, però, capiamo che difficilmente ne avremo conferma.
Comments are closed.