Gossip

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Lulù, il gesto social

Pinterest LinkedIn Tumblr

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Lulù, il gesto sui social dell’ex gieffina

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè la storia è oramai terminata. A confermare la rottura definitiva sono state le dichiarazioni della princess a Chi dove ha svelato che Manuel l’avrebbe bloccata su Whatsapp:

“Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

In più la principessa etiope ha rincarato la dose rivelando che Manuel è stato costretto a non rivederla:

Non può vedermi, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora. anche se non staranno più insieme”.

Non solo, dopo queste dichiarazioni da parte della Selassiè Manuel ha anche eliminato tutte le foto su Instagram che lo ritraevano insieme alla sua ex. Una decisione senza ritorno.

 

 

 

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Lulù, il gesto social

Tra i vip che si sono schierati apertamente dalla parte di Lulù è spuntata, adesso, Soleil Sorge.

L’ex gieffina e giurata de La Pupa e il Secchione Show ha messo like ad un tweet di un fan che ha preso le parti di Lulù e che ha affossato Manuel (“troverai di meglio”). L’utente ha pubblicato il post con una foto di Lulù e Soleil insieme e ha scritto:

Cara Lulù, ricordati che non sei mai sola. Hai dei fan pazzeschi come lo sei tu. Fatti forza, e ricordati che nella vita TU meriti molto di meglio. Sarai per sempre famosa. Con affetto un Soletto”.

 

 

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Lulù

 

 

Comments are closed.