Soleil Sorge parla di Tommaso Zorzi e del suo ruolo di conduttore: “Il caso Tommaso Zorzi”
Soleil Sorge è stata recentemente intervistata da Fanpage. L’ex gieffina ha parlato della sua vita a 360 gradi e ha chiarito, tra le tante cose, perchè in giro si dice che sia giornalista nonostante non sia iscritta all’albo:
“Era un mio sogno diventare professionista. Dal momento in cui ho iniziato a lavorare per delle testate e anche la AS Roma, mi sono trovata davanti a un bivio: proseguire nel classico percorso, oppure lavorare con la mia immagine collaborando con dei brand, cosa quest’ultima che il giornalismo ti impedisce perché in conflitto con la professione. Davanti a questa scelta ho dovuto decidere e, nonostante il giornalismo e la scrittura restino la mia passione, ho pensato che il mio modello di comunicazione potesse essere diverso”.
L’ex gieffina ha anche svelato in che rapporti è attualmente con Alex Belli e ha rivelato che la loro amicizia è finita:
“La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone”.
“Mi dispiace, naturalmente. Non ci sentiamo nemmeno su Whatsapp, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli”.
Soleil Sorge parla di Tommaso Zorzi e del suo ruolo di conduttore
Ad un certo punto dell’intervista Soleil ha parlato di Tommaso Zorzi. L’ex gieffina parlando del cambio di ruolo da opinionista a conduttore ha citato il vincitore del GF Vip 5:
“Non mi sembra che accada molto spesso. Sicuramente c’è stato il caso di Tommaso Zorzi, che aveva grande personalità e ironia, tanti fattori per cui si prestava al ruolo per l’Isola. Penso sia conseguenza diretta di ciò che mostri in un reality, io ho provato a mostrarmi a 360 gradi e speravo arrivasse un’opportunità, che qualcuno notasse anche le mie doti lavorative.
Condurre è sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora”.
Comments are closed.