L' Isola dei Famosi

Silvano dei Cugini di Campagna squalificato dall’Isola, il comunicato

Pinterest LinkedIn Tumblr

Silvano dei Cugini di Campagna squalificato dall’Isola, il comunicato

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2022 hanno fatto il loro ingresso nel programma i Cugini di Campagna. Appena approdati sulle rive dell’Honduras, però, si è verificato un inconveniente. Silvano, infatti, ha pronunciato una bestemmia in diretta (qui per il video). Nessuno tra conduttrice, opinionisti e inviato, pare se ne sia accorto. Mediaset, però, è intervenuta sulla vicenda. Infatti, dalle registrazioni della puntata su Mediaset Infinity è stato tagliato il pezzo incriminato.

SILVANO DEI CUGINI DI CAMPAGNA SQUALIFICATO DALL’ISOLA, IL COMUNICATO

Mediaset, pochi minuti fa, ha annunciato l’ufficiale squalifica del membro dei Cugini di Campagna. Ecco le parole del comunicato:

“ISOLA DEI FAMOSI: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA: Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Calo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

ZEQUILA E IL SEGRETO DEI RODRIGUEZ

Ospite a Pomeriggio 5, Antonio Zequila ha parlato di un segreto della famiglia Rodriguez confessatogli da Gustavo Rodriguez. Le parole riportate da biccy.it:

“La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica’. E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta“.

 

 

Comments are closed.