Serena Enardu, la confessione choc: “Una persona si è presentata a casa per picchiare mio figlio”
Serena Enardu ha spiazzato i suoi follower pubblicando alcune stories su Instagram nelle ultime ore. La Enardu ha fatto sapere di aver appena fatto una denuncia contro una persona che si sarebbe presentata a casa sua per picchiare il figlio:
“Ciao ragazze, buongiorno, eccomi qua. Ieri vi ho detto che vi avrei dato qualche dettaglio rispetto a quello che mi è successo. Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social ma voi sapete che io faccio fatica ma non perchè voglio spettacolarizzare tutto quello che mi succede ma perchè so che le esperienze negative condivise possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera migliore”.
Serena Enardu, la confessione choc: “Una persona si è presentata a casa per picchiare mio figlio”
Ecco la spiegazione di ciò che è successo:
“Mi sono recata a fare la denuncia perchè una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi, anche perchè poi in questa giustizia si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque è una persona squallida, una persona orrenda, un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona al mondo che doveva proteggerlo, ma non l’ha mai fatto. Detto questo chiudo il discorso e vi dico che non c’è fine al peggio ma noi siamo molto forti”.
Serena ha concluso così:
“Voglio comunque chiudere il discorso perchè è pesante, è stato tutto molto pesante. Tommaso è stato scosso anche da un punto di vista psicologico. A breve ritornerò col solito sorriso di sempre, per il resto non ci tocca nessuno”.
Comments are closed.