Temptation Island

Serena e Pago si raccontano dopo il reality

Pinterest LinkedIn Tumblr

Serena Enardu e Pago si raccontano dopo “Temptation Island VIP”

Finita l’esperienza all’interno di “Temptation Island VIP”, Serena Enardu e Pago sono stati entrambi intervistati dal settimanale “Chi”. Ecco come Serena spiega come si sono conosciuti:

Era la primavera 2012. Lui ha voluto me e mia sorella Elga per un evento. Quella sera scatta il colpo di fulmine, ma lui era sposato. A ottobre inizia la nostra storia. Lui era tornato single. Il primo bacio dopo un suo concerto. Poi arrivò l’amore e la nostra prima volta a casa mia. […] Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. Incredibile. In pratica oggi ci potremmo sposare. Un figlio? Lui lo avrebbe voluto, io no. Sono già mamma di Tommaso e la mia vita, ancora oggi, non è una passeggiata.

Pago era più propenso ad allargare la famiglia:

Per i dieci anni dalla scomparsa di mio padre avevo organizzato una partita di calcio in Sardegna, a scopo benefico. Quando arrivò Serena fu colpo di fulmine. Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina. Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti.

Serena rifarebbe tutto?

Il mio tormento è averlo fatto soffrire (piange a dirotto, ndr). Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così. Sì, rifarei tutto.

Pago, invece:

Per la doppia sofferenza non lo rifarei. I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita prima di Temptation. Durante e dopo per me è solo dolore.

Ritornerebbe insieme Pago?

E’ una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico no. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando il Festival di Sanremo.

Serena rivela di essere in cura da una psicologa:

Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io.

E sul tentatore Alessandro Graziani:

Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo. A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così.

Comments are closed.