Gossip

Separazione Ilary-Totti, la Rai sfrutta il gossip: ecco cosa vedremo

Pinterest LinkedIn Tumblr

Separazione Ilary-Totti, la Rai sfrutta il gossip: ecco cosa vedremo

Al centro del gossip nelle ultime settimane è la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La separazione tra i due ha creato un grosso terremoto mediatico. Da giorni, infatti, non si fa altro che parlare di loro e dei retroscena sulla fine della storia d’amore. Ilary in questo momento è a Zanzibar; la conduttrice ha deciso di “scappare” dal gossip insieme ai figli.

https://twitter.com/ItsByeBitch/status/1546916809235959810?s=20&t=t4nDZ6I5nJH9r3o9uYPTnA

Mentre per quanto riguarda Totti si sta facendo un gran parlare della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Tra la ragazza e Francesco pare che la cosa sia seria. Il Messaggero fa sapere, infatti, che la Bocchi ha regalato a Totti un “pegno d’amore”:

“La loro storia sembra ormai essere una cosa seria. Tanto che qualche mese fa raccontano che Noemi abbia regalato a Totti un bracciale con 5 pietre (tante quante sono le lettere del suo nome) come pegno d’amore, proprio nella stessa gioielleria di via del Gambero dove il capitano era solito comprare gioielli per Ilary”.

La Bocchi sarebbe molto diversa da Ilary: “Ma a differenza di Ilary, che della sua sfacciataggine da Roma sud ne ha sempre fatto un vanto, Noemi è una romanordina doc. Figli nella blasonata scuola privata al Flaminio, dove però negli ultimi mesi si è vista molto poco: «Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita non scendeva più neanche dalla macchina», racconta qualche mamma gossippara”.

Separazione Ilary-Totti, la Rai sfrutta il gossip: ecco cosa vedremo

La clamorosa notizia ha letteralmente invaso ogni media, dal web alla televisione. Tutti stanno parlando del divorzio dell’anno ed è per questo che la Rai ha scelto di fare una mossa strategica per quanto riguarda il suo palinsesto.

Rai 1, infatti, anticiperà la messa in onda di “Mi chiamo Francesco Totti”, il film dedicato alla carriera e alla vita di Francesco Totti. Il film sarebbe dovuto andare in onda il prossimo autunno (19, 20,21 ottobre) ma, visto il boom mediatico, verrà anticipato al prossimo 25 luglio.

Si parlerà della persona e del personaggio di Francesco Totti e della sua storia d’amore con Ilary Blasi. Naturalmente questo catturerà l’attenzione di tantissimi telespettatori che vogliono approfondire la relazione tra i due.

Comments are closed.