Sanremo 2023, ex allievo di Amici in gara con il padre: l’indiscrezione bomba

byRedazione

Pubblicato il

Sanremo 2023, ex allievo di Amici in gara con il padre: l’indiscrezione bomba

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha già annunciato i due big co-conduttori che lo affiancheranno durante le serate sul palco dell’Ariston: il primo nome è quello di Chiara Ferragni. L’ifluencer più amata d’Italia ricoprirà il ruolo di co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata del Festival. Secondo nome: Gianni Morandi! Il famoso cantante ricoprirà il ruolo di co-conduttore per tutte e 5 le serate del Festival canoro.

Ma non è tutto! Numerose indiscrezioni bomba stanno circolando in queste settimane. C’è chi parla di una celeberrima cantante italiana che potrebbe tornare in gara dopo tantissimi anni (clicca qui per scoprire chi è). Si parla anche del ritorno di un duo storico, Amadeus starebbe già visionando i singoli (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

E adesso è arrivata una nuova indiscrezioni che riguarderebbe un ex allievo di Amici e il padre!

Sanremo 2023, ex allievo di Amici in gara con il padre: l’indiscrezione bomba

Stiamo parlando di LDA. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza il ragazzo potrebbe partecipare a Sanremo 2023 in coppia col padre, Gigi D’Alessio.

Le parole di Gigi sul figlio molti anni fa, come riporta anche Novella 2000: “Tu pensa che Luca adesso ha due anni e mezzo. Ed è nato veramente tra un concerto e l’altro, eh. Io tornavo dall’Australia e ho avuto la fortuna di vederlo nascere. Il giorno dopo sono ripartito per gli Stati Uniti. Altrimenti nemmeno avrei assistito al parto, alla nascita di Luca. La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti. […] Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità”.

Adesso potrebbero ritrovarsi insieme sul palco più importante della storia della musica italiana.