Sanremo 2023: ecco chi vincerà secondo la stampa!

byRedazione

Pubblicato il

Sanremo 2023: ecco chi vincerà secondo la stampa!

La stampa ha annunciato il suo vincitore di Sanremo 2023! Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Sanremo 2023: ecco chi vincerà secondo la stampa!

Ecco cosa si legge su Novella2000:

”Mancano esattamente tre settimane alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2023, e ormai cresce l’attesa per la nuova edizione della kermesse musicale. In questi ultimi giorni intanto Amadeus sta definendo i dettagli delle cinque serate della manifestazione, e dopo aver annunciato le 5 co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco, sta iniziando anche a rivelare gli ospiti che arriveranno all’Ariston. Nel mentre i 28 Big si stanno preparando al meglio per affrontare la settimana sanremese, e senza dubbio non mancheranno tante emozioni.

Nelle ultime ore intanto la stampa ha avuto modo di ascoltare in anteprima le canzoni che ascolteremo a partire dal 7 febbraio, e sul web sono così arrivate le prime anticipazioni sui brani. Nonostante le recensioni siano quasi del tutto positive, sembrerebbe che in particolare un pezzo abbia conquistato il cuore dei giornalisti, mettendo tutti d’accordo.

Secondo la stampa infatti ci sarebbe già un vincitore preannunciato. Ma chi potrebbe vincere dunque Sanremo 2023? Stando a quanto è emerso, sembrerebbe che ad avere buone chance di trionfare sia Marco Mengoni, che al Festivalpresenterà il brano inedito Due Vite. Proprio la canzone sembrerebbe essere la favorita di questa edizione, e numerose sono state le recensioni positive da parte di chi ha già avuto modo di ascoltarla”.