News

Sanremo 2022, Sangiovanni positivo al tampone rapido (ma non è come sembra)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

Tra i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston, in occasione della 72° esima edizione del Festival di Sanremo, c’è anche Sangiovanni, il giovanissimo talento di Amici 21.

Il giovane cantante, come sappiamo, si esibirà domani 3 febbraio. Tuttavia, nelle ultime ore, c’è stato un momento di grande paura per Sangiovanni.

Il cantante, infatti, secondo quanto riportato da Dagosipia, sarebbe risultato positivo ad un tampone rapido di controllo. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.

Sangiovanni, infatti, si è sottoposto ad un tampone molecolare che ha dato esito negativo (il tampone rapido, dunque, era un falso positivo).

Ecco, come riferisce Novella 2000, la notizia di Dagospia:

Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni. Nei giorni scorsi il cantante di Amici, reduce dal tormentone Malibù, prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo. Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione: il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.