Ecco la motivazione!
Martedì 1 febbraio, come ben sappiamo, avrà luogo la nuova attesissima edizione del Festival di Sanremo!
Tuttavia, nelle ultime ore, è giunta un’inattesa notizia: Bebbe Vessicchio rischia di non poter partecipare al Festival. Ma per quale motivo?
A quanto pare il direttore d’orchestra sarebbe positivo al Covid. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:
A svelare di avere il Covid è stato anche Beppe Vessicchio, uno dei direttori d’orchestra più amati di sempre. Il musicista, come svelato all’Adnkronos, è in isolamento già da diversi giorni, ma per fortuna non sembrerebbe avere rilevanti sintomi. In queste ore però per ovvie ragioni Vessicchio è stato costretto a inviare un sostituto all’Ariston per poter effettuare le prove e al momento non è chiaro se per la prima puntata di Sanremo 2022 tornerà in forma.
Ecco le sue parole:
Sono a a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival. Sono positivo al Covid da diversi giorni, senza grandi sintomi. Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo. […] Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.