Gossip

Sanremo 2021, svelato l’esorbitante cachet richiesto da Lady Gaga per salire sul palco dell’Ariston: l’indiscrezione bomba

Pinterest LinkedIn Tumblr

La somma da capogiro!

Oggi 2 marzo 2021 partirà la 71esima edizione del Festival di Sanremo!

Con la conduzione di Amadeus, il Festival è pronto ad entrare nelle case di milioni di italiani. Ieri abbiamo riportato la notizia secondo cui il conduttore avrebbe voluto (per il secondo anno consecutivo) la pop star Lady Gaga come super ospite.

Tuttavia, poco fa è arrivata la conferma ufficiale: la cantante non sarà al Festival. A svelare l’indiscrezione è stato Dapospia che ha rivelato, inoltre, l’esorbitante cachet richiesto da Lady Gaga. La notizia, riportata da Novella 2000, ha subito suscitato curiosità:

Lady Gaga al Festival di Sanremo 2021? Il tormentone ha preso il via da qualche giorno, un sogno sulla carta facilitato dalla presenza della star italoamericana in Italia, nei giorni scorsi a Roma, per girare il film “Gucci” di Ridley Scott. Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci. Per portare Stefani Joanne Angelina Germanotta, suo vero nome, servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha a disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star.

Pertanto, Lady Gaga non salirà sul palco dell’Ariston in veste di super ospite a Sanremo 2021!

Comments are closed.