Le parole del cantante!
Fedez, molto tempo prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva pubblicato erroneamente su Instagram un video delle prove del suo singolo!
Questa svista, come sappiamo, gli è quasi costata la squalifica dalla gara, poiché ogni canzone del Festival, come da regolamento, deve essere inedita. Ospite a Radio2, il cantante ha raccontato com’è avvenuta quelle gaffe che lo ha mandato in profonda crisi.
La notizia e le parole di Fedez, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:
“Io dico a Chiara: “Amore, fammi fare questa cosa. Ci vuole del tempo perché devo stare molto attento”. Lei fa: “No, no, muoviti perché siamo in ritardo”. Non sto dicendo che è colpa di Chiara. Io sto raccontando la storia, non sto dicendo che è colpa di Chiara. Sono i fatti. Non mi accorgo, mentre monto il video, che un pezzettino di sei secondi era rimasto attaccato, perché era piccolino, quindi non lo vedevo.
Allora cosa succede, mia moglie vede il pezzo di Leo – io l’avevo stoppato e non sapevo cosa c’era alla fine – e mi dice: “Che bello, mettilo come post”. Questo mentre stiamo uscendo di casa. Io lo pubblico, entriamo in ascensore che non prende ma ti fa vedere il video caricato anche se non prende… Quindi ero in ascensore e indovina dove stava andando l’ascensore? In garage dove non prende niente. Un misto di sfighe incredibile e ho detto: “Doveva succedere per forza”. Il tempo che dal garage ritorno su è passato un minuto… basta. Io ero disperato, piangevo come un pazzo.
Fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene!
Cosa ne pensate dell’accaduto?
Comments are closed.