Brutte notizie in arrivo per il Festival della canzone italiana?
Siamo alle ultime battute per la nuova edizione del Festival di Sanremo!
Si tratterà dell’edizione più particolare rispetto a tutte le altre a causa del Covid-19. Ciò nonostante, sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto. Ma il tweet del ministro Dario Franceschini potrebbe aver scombinato le carte in tavola. Il ministro alludendo all’impossibilità del pubblico in sala a causa del fatto che l’Ariston sia un teatro, ha scritto su Twitter una dichiarazione:
Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Roberto Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile.
Qui il tweet:
Dopo questo tweet, Amadeus, stando a quanto riportato dall’Adnkronos, starebbe valutando di lasciare la conduzione del Festival a causa dell’assenza del pubblico in platea. D’altronde, le parole di Franceschini sono state interpretate come un attacco a Sanremo dato che molti altri programmi televisivi vanno in onda con un pubblico di figuranti.
Cosa ne pensate dal possibile gesto clamoroso del conduttore?
Comments are closed.