News

Sabrina Ghio, l’ex tronista rivela il motivo per cui non ha parlato prima dei suoi problemi di salute

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

Sabrina Ghio, qualche giorno fa, ha rivelato su Instagram di essersi dovuta sottoporre ad un intervento per via di alcuni problemi di salute.

Ecco parte delle sue parole, riportate da Novella 2000:

Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni.

Dopo aver ringraziato i suoi fan per i messaggi di sostegno e supporto, Sabrina, ritornando a parlare su Instagram, ha rivelato, come riporta isaechia.it, il motivo per cui non ha parlato prima dei suoi problemi di salute:

Volevo ringraziarvi anche per aver affrontato con me, in maniera delicata,  questo momento così particolare. So che molti di voi si erano accorti in questi mesi di qualcosa. Mi scrivevate “Sabry, vediamo nei tuoi occhi un velo di tristezza. Spero vada tutto bene.” In realtà è da un po’ di tempo che non va tutto bene. Come vi ho scritto, ho pensato in questi mesi che fingere e mettermi la maschera di quella felice, serena fosse la cosa più giusta per me per tutelare tutto quello che mi stava accadendo.

La Ghio, inoltre, ha continuato dicendo:

Sono stati mesi particolari, mesi duri mesi in cui hi affrontato problemi di salute che non vi sto a raccontare, per una mia sensibilità. Perché non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento. Quello che poi ho condiviso con voi, in questi giorni, è stato uno sfogo. Quasi un liberarmi da questi mesi di finta felicità dovuto ad un messaggio che ho letto. In cui c’era scritto “Smettila di dire che tu hai pensieri quando invece non è così la barca, il mare [… ] Sei ridicola.” È lì che è partito tutto, una sorta di coraggio. Spiega. Non è vero che dietro una foto di una sponsorizzazione, di un lavoro o di una vacanza ci sia una persona senza un problema, un pensiero o una preoccupazione

Non giudicare, di non essere cattivi. Perché dietro ogni persona apparentemente felice c’è magari una storia di una ragazza che la sta affrontando con grande forza e grande coraggio

Tutto questo per dirvi che l’operazione è andata bene. Adesso dovrò aspettare 15 giorni per la biopsia e per quanto mi preoccupino ho due modi per affrontare questo periodo.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.