Le parole dell’ex gieffina!
Rosalinda Cannavò, ospitata da Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni!
L’ex gieffina, infatti, durante una lunga chiacchierata con la conduttrice, ha confessato di aver rivisto il suo ex Giuliano Condorelli e di avergli parlato della sua storia con Andrea Zenga.
Ma come avrà preso Giuliano questa notizia?
A darci una risposta alla domanda, come riporta biccy.it, è stata Rosalinda in persona:
Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso. Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì.
Quanto alla conoscenza con Andra Zenga, Rosalinda ha affermato:
La mia con Zenga è una vera storia. Il rapporto si sta concretizzando. Non è un flirt, ma qualcosa di più importante. Sta andando tutto bene siamo felici, dico che è più di una frequentazione perché c’è un sentimento. In progetto c’è anche di fargli conoscere la mia famiglia, adesso vedremo come organizzare. […] Già era nei piani di farli incontrare.
Qui di seguito il video con le parole della Cannavò:
Rosalinda e Andrea Zenga: a breve le presentazioni ufficiali ❤️ #noneladurso pic.twitter.com/teih9uLTj7
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 7, 2021
Cosa ne pensate?
Comments are closed.