Rapporti tra Elettra e Ginevra Lamborghini: nuovo risvolto inaspettato

byRedazione

Pubblicato il

Rapporti tra Elettra e Ginevra Lamborghini: nuovo risvolto inaspettato

Arriva un nuovo risvolto che nessuno si aspettava per quanto riguardo la vicenda del litigio delle sorelle Lamborghini, Elettra e Ginevra. L’ex vippona ha parlato molte volte sia in Casa che fuori dei suoi rapporti praticamente assenti con la sorella. Adesso pare che le acque si stiano cominciando a smuovere! Ma cosa sta succedendo nel dettaglio? Andiamo a leggere e a scoprire tutti i dettagli!

Rapporti tra Elettra e Ginevra Lamborghini: nuovo risvolto inaspettato

Le parole di Ginevra nel programma radiofonico Non succederà più, come riporta Blogtivvu:

“Io e la mia sorellina… guarda, io ti dico… è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, passettino dopo passettino. La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo per me corrisponde ad aver vinto il reality.

Alla mia uscita è corrisposto subito un riavvicinamento da parte di mia sorella che mi ha riempito il cuore è stata la porticina che piano piano si aprirà sempre di più e sono contentissima di questo, sta andando piano piano sempre più bene.

Noi non abbiamo mai davvero litigato, ci sono state un sacco di incomprensioni ed un periodo lungo di assenza di comunicazione. Lei deve riprendere i rapporti con me e riconoscermi ed io uguale perché negli ultimi due anni l’ho vista più in TV che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco… abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà”.