La gieffina rivela che non è più disposta ad intromettersi tra loro due!
Maria Teresa Ruta, parlando con Cecilia Capriotti, ha confidato di non voler più fare da mediatrice tra Stefania e Tommaso.
A seguito della discussione tra Zorzi e la Orlando, alcuni concorrenti sono tornati a parlare dell’argomento confessando di aver trovato esagerata la reazione della conduttrice. Alludendo al fatto che sarebbe giusto che i due si chiarissero senza intermediari, Cecilia ha detto la sua a riguardo. Le sue parole, riportate da comingsoon.it, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:
Io sono amica di tutti e due, non posso trovarmi in mezzo, non è giusto. Poi loro faranno pace e noi siamo quelli che abbiamo commentato, bisogna farsi i fatti propri.
Maria Teresa, di tutta risposta, ha affermato:
Non posso più intervenire, l’ho già fatto tre volte e l’ultima per la questione delle Nomination e mi sono molto spesa. Poi loro hanno chiarito e non mi hanno nemmeno ringraziata per essermi esposta così tanto.
Non ci sono mai riuscita, ma questa volta non mi va di mediare. Comunque non mi sarei mai arrabbiata con Tommaso, ma io sono io.
Stefania Orlando, avendo raggiunto in seguito Maria Teresa e Cecilia, ha poi precisato:
A monte ci sono delle motivazioni che ti ho raccontato, è chiaro che tu non ti saresti mai arrabbiata.
Cliccate QUI per il video!
Comments are closed.