In studio ritorna un noto volto del format!
Cresce l’attesa per la prossima edizione di Domenica In, in onda a partire da settembre con la conduzione di Mara Venier!
Ma quando andrà in onda?
Domenica In torna ufficialmente il prossimo 19 settembre e dovrà scontrarsi con Scene da un matrimonio condotto su Canale 5 da Anna Tatangelo.
La Venier, come riporta blogtivvu.com, ha svelato le principali novità della prossima edizione del format domenicale di Rai 1:
Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare.
Vorrei permettere loro di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello.
Spazio, inevitabilmente, verrà dedicato alla situazione pandemica:
La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura. […] Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato. Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.