Polemiche contro la mamma di Luca Onestini: interviene Gianmarco

byRedazione

Pubblicato il

Polemiche contro la mamma di Luca Onestini: interviene Gianmarco

Dopo l’ultima puntata del GF VIP è stato Gianmarco Onestini ad intervenire per difendere la madre Carla dalle critiche!

Polemiche contro la mamma di Luca Onestini: interviene Gianmarco

A riportare tutti i dettagli è stato Biccy:

“Ieri Gianmarco Onestini è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha commentato le parole di sua madre: “Mia mamma si è un po’ arrabbiata e io la capisco.Quando vedi tuo figlio attaccato. Antonino ha detto che mio fratello è senza cervello, vuoto e anche senza valori. Nikita ha insinuato tante cose brutte, come che l’aveva usata. Quindi è normale che mamma Carla interviene.

In collegamento Francesco Fredella ha mosso qualche critica alla signora Carla: “Forse ha esagerato. Perché secondo me ha detto delle cose un po’ troppo dure a mio parere. Cose forti nei confronti di Nikita e Antonino, io al suo posto sarei rimasto fuori. Hai detto che Nikita si merita uno come Antonino, è un offesa“.

Gianmarco però non ha fatto passi indietro: “Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la casa del GF Vip. Sono quelle che sono successe, non è dal suo punto di vista. Quando lei ha fatto l’esempio di Oriana e Antonino. Lui è stato sotto le coperte con Oriana e il giorno dopo l’ha scaricata. Questo è un comportamento orrendo. Io non sono di parte sono molto oggettivo. Se dici che mia mamma ha offeso Nikita dicendo che meritava un comportamento come quello di Antonino, allora significa che anche tu sei d’accordo con me che il comportamento di Spinalbese è stato brutto. Sto semplicemente dicendo la verità“.