Le parole dell’ex velino!
Pierpaolo Pretelli, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha parlato, tra le altre cose, della fine della relazione con Ariadna Romero!
Facendo chiarezza una volta per tutte sulla vicenda, l’ex velino ha confessato anche cosa ha provato quando ha rivisto la sua ex al Grande Fratello Vip per una sorpresa.
La notizia e le parole di Pierpaolo, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza su questi aspetti:
Io non ho lasciato Ariadna tre volte. La prima volta per il bene del bambino ha deciso di staccare e andare dalla sua famiglia per un mese. Ma poi ha prolungato per tre mesi ed io l’ho raggiunta a Miami. Non c’è mai stata una causa forte della separazione.
Poi sono successe delle piccola cavolate che ci hanno allontanato definitivamente. Dopo tre/quattro mesi io decido di fare Temptation Island e lei stava frequentando pure un’altra persona. Dopo questa esperienza che ho vissuto un po’ male l’ho ricercata io. Lei è ritornata a Roma ed abbiamo riprovato a ristabilire il nostro rapporto ma non ci siamo riusciti.
Io non stavo bene ed ho deciso di fare Uomini e Donne ma sono andato via dopo qualche puntata. Ma fondamentalmente non c’era un riavvicinamento effettivo e costruttivo. L’ultima volta che io ho provato a riconquistarla è stato a giugno ma lei aveva già un’altra relazione che credo abbia tutt’ora. Quindi ho rispettato la sua volontà di non tornare più con me anche se ho fatto due mesi di corteggiamento serrato ma è andata così… sono stato male ma ho messo un punto definitivo perché non poteva esserci nulla, lei ha un’altra persona. Ci siamo lasciati che ci amavamo ancora, è vero.
Quanto alla sorpresa durante il reality, Pierpaolo ha affermato:
Quando è entrata Ariadna, io purtroppo soffro, ho sofferto in passato l’allontanamento da mio figlio. La famiglia mi fa male ma per il bene di mio figlio. Ho capito che le lacrime che ho versato facevano parte del bene che provo per lei come madre di mio figlio. Ci siamo amati alla follia ma ad oggi non sarei mai tornato con lei per una serie di cose.
Cosa ne pensate delle parole dell’ex velino?
Comments are closed.