Uomini e Donne

Perchè Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne? Svelato il motivo

Pinterest LinkedIn Tumblr

Perchè Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne? Svelato il motivo e i retroscena sul suo futuro

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ultimamente è stata assente dallo studio del programma. La Cipollari non è stata presente a ben due registrazioni. Naturalmente i fan si sono preoccupati, anche perchè la padrona di casa Maria de Filippi e il suo amico e compagno di viaggio Gianni Sperti non hanno dato spiegazioni. L’assenza di Tina si è notata e alcuni telespettatori hanno reputato le ultime puntate addirittura “spente” senza il parere e la personalità spiccata dell’opinionista. Ma perchè è stata assente? Il sito Fanpage ha svelato il motivo.

 

Perchè Tina Cipollari è stata assente da Uomini e Donne? Svelato il motivo

Nella puntata andata in onda oggi abbiamo visto il ritorno della Cipollari. Ma perchè Tina è stata assente per due registrazioni? Ecco che cos’è emerso da Fanpage:

“Stando ad informazioni ricevute da fonti vicine a Mediaset, l’opinionista non ha partecipato a due registrazioni a causa di impegni personali. Considerando che ogni registrazione di Uomini e Donne include più di una puntata, ecco spiegato il motivo per cui l’assenza della Cipollari sembra essere prolungata nel tempo e quindi, in termini televisivi, la sua sedia appare vuota per più appuntamenti consecutivi. Si tratta di un forfait momentaneo, dal momento che Tina è pronta a riprendere posizione e commentare con la sua sagacia tutto ciò che accade tra le coppie.

Un’assenza che si è percepita soprattutto nei momenti più caldi di questa settimana, come ad esempio il faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che avrebbe meritato un commento pungente come solo Tina Cipollari sa fare e che l’ha resa la colonna portante del dating show di Canale 5″.

I fan oggi sono stati entusiasti nel vedere il ritorno della storica opinionista del dating show di Maria de Filippi:

Comments are closed.